Risultati per Alfa pizza

maker

La famiglia di prodotti Alfa Pizza Maker è una soluzione ideale per arricchire alla grande qualsiasi giardino o terrazzo. Si tratta di prodotti progettati per fornire una risposta pratica alle necessità di chi desidera cucinare in casa la propria pizza nella massima comodità e a un prezzo accessibile.

La gamma di prodotti Alfa Pizza Maker include un modello professionale chiamato Pro, un modello da casa chiamato Home e un modello portatile chiamato Go.

Il modello Pro è un forno a gas da giardino che può essere installato in modo permanente. E' dotato di una sicurezza di alimentazione a gas che assicura una cottura ottimale e sicura. E' possibile regolare la temperatura in base alle esigenze della propria pizza. Il modello Pro può gestire fino a 8-10 pizze alla volta.

Il modello Home è più compatto e può essere installato in giardino o su un balcone. È dotato di una sicurezza di alimentazione a gas ed è regolabile in base alle esigenze personali. Può gestire fino a 3-4 pizze alla volta.

Il modello Go è progettato per essere trasportato con facilità ed è alimentato a combustibile liquido. Può gestire fino a 2-3 pizze alla volta.

Con uno degli alfapizza maker di Alfa, cucinare una pizza fresca in giardino o sul terrazzo è un gioco da ragazzi. La prima cosa da fare è mettere a disposizione tutti gli ingredienti desiderati per condire la pizza. Se si segue una ricetta è importante mescolare accuratamente tutti gli ingredienti. Successivamente, si può passare a mettere l'impasto in una teglia rotonda. Utilizzare una spatola per stendere la pasta in modo uniforme, fino a coprire l'intera teglia. Per ottenere la crosta croccante, è possibile utilizzare della farina di frumento prima di aggiungere la salsa di pomodoro e gli altri ingredienti.

Una volta che la pizza è pronta, si può infornarla nel pizza maker. Il gas tradizionale o il combustibile liquido presenti nelle cucine alfa pizza maker raggiunge la temperatura ottimale per cuocere la pizza nel giro di pochi minuti. Il livello di temperatura può essere regolato per ottenere una crosta croccante come piace. Una volta che la pizza è pronta, si può servire calda e deliziosa.

Consiglio a tutti di cimentarsi nell'esperienza di cucina di una pizza con l'Alfa Pizza Maker. Ho provato personalmente a farlo e sono rimasto stupito dal risultato. La pizza era croccante e la crosta era bella scura. Il più delizioso era il gusto: la pizza era fatta con amore e questo si avvertiva dal primo boccone! Provare per credere! ...
Ricerche associate
Alfa alfa